Questo è un post tecnico di 5 anni fa. Le istruzioni potrebbero non essere più valide. Publicato: Marzo 19, 2020 Aggiornato: Maggio 9, 2020
È il momento perfetto per creare ora il tuo sito web, restando al sicuro a casa tua.
Ciao cari, vi scrivo per informarvi che da oggi Siteground ha lanciato una promozione speciale sull’hosting per il mercato italiano.
Questa offerta consente ai nuovi clienti italiani di acquistare 3 mesi di servizio, di qualsiasi piano condiviso, per un totale di 0.99€
Perché è stata lanciata questa offerta?
Con questa offerta, Siteground vuole mostrare il suo supporto in questo periodo difficile causato dal coronavirus – COVID 19.
Dato il rallentamento economico, Siteground è perfettamente consapevole che molte persone hanno un budget limitato.
Allo stesso tempo, tutti noi abbiamo molto tempo libero da trascorrere a casa e questa è la situazione ideale per iniziare a lavorare su un progetto online.
Ma restare a casa non significa restare fermi: anzi questo è il tempo di agire.
Per dare il suo contributo ad arginare l’emergenza legata alla diffusione del Covid-19, Siteground ha pensato a questa offerta speciale, che permette a tutti quelli che vogliono avviare un loro business online, di iniziare subito il proprio progetto, senza praticamente alcun costo.
Questo è il momento giusto per creare il tuo sito web. Inoltre, il 31 Marzo 2020 è stato rilasciato anche il nuovo WordPress 5.4 che grazie ai nuovi blocchi dell’editor di Gutenberg consentirà anche ai meno esperti di realizzare senza problemi e senza conoscenze informatiche un sito web davvero professionale.
WordPress è la piattaforma web più veloce e sicura per creare un sito web vetrina, e-commerce, adatto per le Pubbliche Amministrazioni, aree riservate, sito multilingua o anche un semplice blog.
E le sorprese non finisco qui!
Non solo un hosting premium per WordPress ma, da oggi, 13 Aprile 2020, puoi ottenere anche 36 temi premium WordPress gratis per sempre. 😲 Scopri subito l’offerta cliccando qui.
Quali sono i termini dell’offerta?
3 mesi di hosting condiviso a soli 0.99€
Questo prezzo sarà valido per tutti i piani di hosting condiviso. I domini NON saranno però inclusi.
Grazie tool gratuiti offerti da Siteground per la creazione di siti web, puoi creare un negozio online con WooCommerce o qualsiasi altro tipo di sito web comodamente da casa tua.
Se invece stai pensando di trasferire un sito web, troverai tantissimi strumenti inclusi nei diversi piani hosting, come i backup giornalieri, servizi gestiti per WordPress, SSL gratuito, CDN gratuito, caching del sito e molto altro ancora!
Il tuo sito è lento? Se il tuo sito è lento, leggi attentamente questo post perché ti darò alcuni suggerimenti utili e ti svelerò tutti i trucchi per aumentare la velocità del tuo sito web. LEGGI DI PIÙ →
60% di sconto sul primo rinnovo!
Sempre al supporto delle imprese, al termine dei 3 mesi Siteground offre anche uno sconto del 60% sul primo rinnovo di 1 anno. Questo ti dà oltre un anno di tempo per lavorare sulla tua presenza online con un investimento quasi nullo.
Il rinnovo sarà scontato per il primo anno: 60% di sconto sul primo rinnovo!
Gli account saranno rinnovati con uno sconto del 60% sul prezzo regolare per il primo anno di servizio.
La promozione scade Martedì 12 Maggio 2020.
Resta a casa e rafforza la tua presenza online!
C’è un tempo per fare ogni cosa, e questo per tutti noi è il tempo per restare a casa, per essere responsabili, per proteggere noi stessi, i nostri cari, le persone più deboli, la nostra Italia, il nostro mondo!

Covid-19: temi premium WordPress gratis per sempre
TEMI PREMIUM WORDPRESS GRATIS PER SEMPRE
Ti piace?
Se hai trovato utili le informazioni che ho condiviso, iscriviti subito al mio gruppo chiuso Facebook [WordPress primi passi] o al mio canale Telegram per ricevere in anticipo nuove chicche e nuovi trucchi per il successo del tuo Blog WordPress.
Se ti piace quello che scrivo, fai una donazione per contribuire a sostenere il mio blog! Fai Ora una donazione con PayPal 😉
Mi puoi trovare anche su questi social: Twitter, Facebook, YouTube, Linkedin, e Instagram.
Lascia un commento