Questo è un post tecnico di 4 anni fa. Le istruzioni potrebbero non essere più valide. Publicato: Agosto 20, 2021 Aggiornato: Settembre 25, 2021
Google Workspace è una suite di produttività basata sul cloud che aiuta le aziende e i team a comunicare, collaborare e aumentare la produttività ovunque si trovino e da qualsiasi dispositivo.
Oggi è cambiato il modo di lavorare, sopratutto con l’introduzione obbligata dello Smart Working, e di conseguenza sono cambiati anche gli strumenti tecnologici al nostro servizio. Google ha creato Workspace, che ha preso il posto del tanto amato GSuite.
Gsuite, l’insieme di app per ufficio di Google, cambia nome diventando Google Workspace. Gmail, Calendar, Drive, Documenti, Foglie e Meet sono stati riuniti in una sola e unica piattaforma.
Google Workspace rappresenta la naturale evoluzione di GSuite. Offre lo stesso set di strumenti e funzionalità premium, è ancora più facile da configurare, utilizzare e gestire, così la tua attività potrà concentrarsi meglio sulle questioni davvero importanti.
Ecco le principali caratteristiche:
- Email aziendale con il tuo dominio: trasmetti un’immagine professionale grazie all’indirizzo personalizzato [email protected]. Le funzionalità intuitive di Gmail ti aiuteranno a creare il tuo brand permettendoti così di aumentare la tua produttività.
- Accesso ovunque e da qualsiasi dispositivo: controlla l’email, condividi file, modifica documenti, organizza videoconferenze e altro ancora ovunque ti trovi, in ufficio, a casa o in viaggio. Puoi riprendere l’attività da dove l’avevi lasciata, su computer, tablet o telefono.
- Strumenti di gestione di livello aziendale.
- Le potenti impostazioni di amministrazione ti offrono il controllo totale su utenti, dispositivi, sicurezza e molto altro.
Registrati utilizzando il mio link per una prova gratuita di 14 giorni e inviami un messaggio chiedendomi un codice sconto esclusivo quando provi Google Workspace per la tua attività.
-> Google Workspace con 14 gg di prova gratuita <-
Prova subito Google Workspace. Non ha costi aggiuntivi per i primi 14 giorni.
Crea una maggiore fiducia con un indirizzo email personalizzato

Oltre a una suite di strumenti di produttività, Google Workspace ti offre un indirizzo email personalizzato, ad esempio [email protected], per aiutarti a:
- Conquistare maggiormente la fiducia dei clienti
- Migliorare il riconoscimento del nome della tua azienda
- Completare e ampliare il sito web della tua attività
- Aiutare i clienti a trovare più facilmente la tua attività online
Prova gratuitamente Google Workspace per tre mesi.
Porta la tua attività a un livello superiore grazie a strumenti che riuniscono in un unico posto messaggi, riunioni, documenti e attività. Tutto ciò che ti serve per lavorare, ora in un unico posto.
Ci vediamo online! 💪
Ti piace?
Se hai trovato utili le informazioni che ho condiviso, iscriviti subito al mio gruppo chiuso Facebook [WordPress primi passi] o al mio canale Telegram per ricevere in anticipo nuove chicche e nuovi trucchi per il successo del tuo Blog WordPress.
Se ti piace quello che scrivo, fai una donazione per contribuire a sostenere il mio blog! Fai Ora una donazione con PayPal 😉
Mi puoi trovare anche su questi social: Twitter, Facebook, YouTube, Linkedin, e Instagram.
Lascia un commento